Translate :)

lunedì 3 novembre 2014

#12 OKLAHOMA HERE I AM

Ciao a tutti!! Vi scrivo da Guymon, Oklahoma. Ma partiamo dall'inizio. Ero a scuola venerdi' e la mia host mom mi scrive "Ti spostano in Oklahoma" allora vado in bagno leggo le mail e effettivamente il mio support coordinator mi aveva chiesto di chiamarlo urgentemente. Okay, vado in six period e chiedo alla prof di lasciarmi andare a far una chiamata. Chiamo CIEE e mi dicono in 24 ore sii pronta che hai un volo, la local coordinator ti verra' a prendere a mezzogiorno. Devastante. Halloween e impacchettare le mie cose tutto in 24 ore. Dopo tre mesi ti sei ambientato, ti sei legato alle persone e devi lasciarle ancora, devi partire da zero di nuovo. Tanta paura, tante domande e una valigia pronta a partire. Ho pianto per tutte le 24 ore, per ansia, paura, nervosismo e tutto..e' stato piu' difficile che impacchettare per gli Usa dall'Italia.
Passo la mia serata di Halloween con la mia host mom, Rhonda, Shelby e i miei due piccoli Breanna e Matt. Non mi sono travestita perche' ero impegnata a impacchettare tutto ma siamo comunque andati a fare dolcetto o scherzetto. IN SHORTS, IL 31 OTTOBRE. This is Texas weather guys. Vi lascio una foto, c'e' anche Leon il mio host brother dalla Germania ma lui e' rimasto a casa.
Alle 12 Cristina, local coordinator di Houston mi ha presa e portata a pranzo a Burger King e poi in aereoporto. 
Ho preso l'aereo per Dallas, in ritardo di un'ora e avevo la coincidenza in un altro Terminal per Amarillo. Il mio volo e' atterrato tipo alle 4.38 e il gate per il secondo volo chiudeva alle 4.45.. qualcosa di pazzo. I made it. Ho corso come una pazza e ho preso il volo. Ho chiamato il local mentre ero sullo skyline e gli ho detto che probabilmente l'avrei perso..invece no. Peccato che la mia valigia si. Arrivo ad Amarillo e ad aspettarmi c'e' il mio Local Coordinator Scott con la sua ragazza e i suoi due figli dall'Ecuador e dal Brasile, exchange students anche loro. La mia valigia non e' arrivata quindi andiamo a prendere i figli della sua ragazza e andiamo tutti insieme a mangiare messicano. Mi sono divertita moltissimo ed il cibo era buonissimo. Abbiamo preso fajitas per 4.. ve lo consiglio nel caso. Ero sicura la mia valigia fosse a Dallas cosi' abbiamo aspettato l'altro volo che arrivava da Dallas e infatti era li'. Allora siamo andati in macchina a Guymon. Ci siamo fermati a prendere qualcosa da bere e all'insegna Oklahoma dove abbiamo fatto una foto che attualmente io non ho ma che postero'. 
Sono arrivata dopo mezzanotte e ho incontrato la mia host mum che mi stava aspettando con un candies  (volevo mettere una foto ma se mi conosci sai che li ho gia' mangiati tutti) e questo.




Poi ieri ci siamo svegliate, abbiamo fatto colazione con donuts che mi e' andata a prendere perche' sa che mi piacciono e siamo andate in chiesa dove ho incontrato la sua enorme famiglia. La sua chiesa si chiama Chiesa di Cristo e ci andremo tutte le domeniche. Poi andiamo a casa di sua madre a mangiare con tutta la immensa famiglia e questa signora mi ha gia' detto di chiamarli nonna e nonno, che cosa carina! Poi si torna in chiesa per un'altra mezz'ora di funzione, pomeriggio libero e la sera cena ancora a cena in famiglia. Ieri pomeriggio mi hanno portata a fare shopping siccome avro' bisogno di tantissima roba invernale e non avevo nulla essendo in Houston.
Poi abbiamo fatto un salto a Walmart a prendere qualcosa da mangiare perche' aveva paura rimanessi senza cibo\snack\colazione anche se adesso e' quasi ora di pranzo e la "nonna" mi viene a prendere e mi porta a pranzo perche' lei e' a lavoro. 
Mi ha lasciata a casa oggi per riposarmi e ambientarmi e domani mi porta a scegliere le materie e registrarmi a scuola.
Sembra che io piaccia a tutti il che e' fantastico...e bho sembra carino davvero!
La cittadina e' un buco, ma va bene cosi dai.
Vi terro' aggiornati su tutto. I promise.

Houston TEXAS

Dallas TEXAS

Amarillo TEXAS


Per qualsiasi domanda potete lasciare un commento o contattarmi in privato, non ho voluto parlare delle cose brutte che mi sono successe e non ne parlero' in pubblico, chiedete in privato..

Nessun commento:

Posta un commento